WHISKY FIREBALL CINNAMON CL.70
Un cameriere canadese annoiato si trasforma in scienziato pazzo creativo, trovando la formula magica per combattere il gelido inverno boreale: un whisky canadese dominato da dolci e piccanti sfumature di cannella. E' un ottimo digestivo da degustare con ghiaccio, oltre a un'eccellente base per i cocktail.
Descrizione
Fireball Cinnamon Whisky è un liquore alla cannella di intenso colore ambrato con riflessi dorati, avvolto da una curiosa leggenda che fa venir voglia a chiunque di diventare un creativo. La storia racconta di un barman canadese che, tormentato dalle gelide giornate invernali e tediato per l’assenza dei clienti, trasforma la noia in creatività, dando vita a quello che sarebbe diventato il whisky più famoso di tutto il Canada: il Fireball Cinnamon Whisky! La ricetta del giovane cameriere iniziava a diffondersi in fretta, finché venne acquistata da una grande azienda canadese che decise di commercializzare il liquore in tutto il mondo. Passato alla storia come la soluzione anti-congelamento, l’antidoto perfetto per scaldare le fredde giornate d’inverno, Fireball Cinnamon è una miscela di whisky canadese e cannella, ottenuta tramite infusione, a cui vengono aggiunti altri ingredienti come chiodi di garofano, miele, frutta secca e caramello.
Piccante e speziato, Fireball Whisky è un liquore difficile da trovare in Italia; MySpirits lo ha incluso nel proprio catalogo non solo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche perché è un liquore molto apprezzato persino da chi il whisky non lo gradisce troppo: l'intenso sapore di cannella lo rende un whisky aromatizzato con una gradazione alcolica inferiore rispetto a quella normale dei comuni whisky, risultando piacevole anche per i gusti femminili.
Scheda tecnica
Scheda tecnica
- Gradazione
- 33
- Formato
- 700
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Prodotti consigliati
-
Prodotti dello stesso brand
-
Prodotti più visualizzati
-
Prodotti visualizzati
-
Prodotti con più valutazioni