GIN PROCERA BLU DOT CL.70
Il gin Procera è stato fondato con il sogno di portare il meglio dell'Africa nel mondo. Il gin viene distillato con orgoglio a Nairobi, in Kenya, a 1638 metri sul livello del mare. È il primo gin al mondo a utilizzare Juniperus Procera, che viene raccolto a soli 70 chilometri dalla distilleria. Più di qualsiasi ingrediente, il ginepro di un gin definisce la sua spina dorsale di carattere e rivela il terroir delle sue origini, le bacche vengono raccolte alla fine delle brevi piogge con la comunità locale che vive vicino alla foresta dell'altopiano di Kijabe a 2200 metri. Questi ginepri equatoriali, d'alta quota e bagnati dal sole sono ciò che crea i caratteristici sapori di nocciola e terrosi di Procera.
Gradazione 44%
Descrizione
Procera è orgogliosamente africano, distillato dal team dedicato di distillatori nella prima distilleria artigianale del Kenya. Vengono Utilizzati dieci prodotti botanici coltivati nel vasto continente dagli agricoltori più appassionati e devoti. Dalle pianure del Marocco a nord-ovest alle isole dell'Oceano Indiano a sud-est, il sole ei suoli dell'Africa producono una qualità e una gamma di prodotti naturali senza pari.
Procera viene distillato nel vaso Müller 230L Aromat still utilizzando la tecnica "segreta" autodidatta di Roger (il mastro distillatore), affinata in oltre 30 anni di produzione di alcolici in Africa. Procera è un gin da gustare idealmente liscio, con ghiaccio o in un martini.
Scheda tecnica
Scheda tecnica
- Gradazione
- 44
- Formato
- 700
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Prodotti consigliati
-
Prodotti dello stesso brand
-
Prodotti più visualizzati
-
Prodotti visualizzati
-
Prodotti con più valutazioni