Mayfair è un Gin tradizionale London Dry Gin. A differenza di gin che utilizzano aromi, lo stile London Dry del gin si ottiene attraverso una ri-distillazione del distillato neutro con bacche di ginepro e altri vegetali.Le piante accuratamente selezionate di Mayfair comprendono semi di coriandolo, radici di angelica, santoreggia strofinata e polvere di giaggiolo.
Molto popolare in Gran Bretagna, questo gin è distillato in Scozia in alambicchi a ripasso in rame. La sua grande originalità risiede nell'integrazione di due ingredienti inediti: il cetriolo e i petali di rosa. È un insieme che produce un gin rinfrescante in maniera davvero insolita, con un aroma incredibilmente delizioso.
Gradazione 44%
One Key è un gin che richiama lo stile dei classici London Dry Gin ma con un occhio particolare alla selezione degli ingredienti che oltre alle bacche di ginepro di origine italiana, slovena e serba comprende anche bucce di limone e arancia siciliane.
Gradazione 40%
Il Broker's Gin è prodotto in una distilleria vecchia di 200 anni nel cuore dell'Inghilterra utilizzando un tradizionale pentola in rame. La ricetta è vecchia quanto la distilleria.Una distillazione di grano puro quadrupla distillata a base di grano inglese è ridistillata con dieci botanici tradizionali, creando un gin di eccezionale sapore e morbidezza.
Gradazione 40%
HASWELL Gin londinese come Julian Haswell, master distiller e proprietario di Gin Haswell che dichiara: a mio modesto parere i tre ingredienti più importanti per fare un London Dry Gin classico sono naturalmente: bacche di ginepro, radice di angelica e semi di coriandolo.
Gradazione 47%
E' un gin morbido e vellutato (caratteristica non consueta in un London Dry) con chiari sentori di ginepro e note agrumate e speziate, le botaniche usate: ginepro, coriandolo, iris, finocchio selvatico, lavanda, foglie d’olivo, timo, verbena e salvia. Viene distillato a Londra secondo la migliore tradizione dei “London Dry” ma in realtà è stato ideato e progettato in Italia dalla famiglia Sabatini.Gradazione 41.3%
Ottenuto da una base neutra di acquavite di cereali distillata quattro volte, il Fifty Pounds è ricco di ingredienti vegetali distillati una quinta volta nel vecchio alambicco "John Doore". Occorre attendere almeno tre settimane di riposo prima della fase di imbottigliamento, per favorire un'amalgama perfetta degli ingredienti vegetali: erbe, spezie, fiori e frutta.
Gradazione 43.5%
Gin Mare è un gin mediterraneo aromatizzato con quattro botanici principali: basilico dall’Italia, timo dalla Grecia, rosmarino dalla Turchia, agrumi dalla Spagna e l’oliva Arbequina, cultivar tipica della Catalonia.Accanto ai classici ginepro, coriandolo, cardamomo, questi profumi mediterranei creano un gin dai tipici profumi e ricordi delle coste mediterranee.
Gradazione 42,7%
Prodotto a Londra i piccoli alambicchi, il gin viene distillato 4 volte con infusione di 13 botanici, delle quali gardenia e bergamotto che danno quell'aroma riconducibile al tè Earl Grey.
Gradazione 47%
The Distillers Cut 2020 è un viaggio aromatico attraverso le stagioni: il mandarino incontra il basilico, il timo e il rosmarino. La deliziosa freschezza agrumata del frutto invernale abbinata alle erbe estive conferisce al gin secco premium delicato una nota fruttata mediterranea.
Gradazione 47%
Ispirato a Londra, Johnny Neill ha concentrato e perfezionato il più bello dei tradizionali London Dry Gin, lasciando che le ricche note di ginepro e agrumi siano protagoniste. Questo Connoisseur's Cut Gin rende omaggio alla famiglia Whitley Neill.
Gradazione 47%
Un prodotto di assoluta eccellenza. A rimarcare il carattere originale del prodotto Marton rivendica qualche differenza di gusto tra le annate e modifica costantemente la distillazione del suo gin, gli ingredienti sono: scorze di agrumi, cannella, cardamomo, liquirizia, semi d'anice, pepe rosa, rafano, zenzero, frutti rossi, chiodi di garofano e aromattizzato alla fava Tonka.Gradazione 47%
Il contenuto nella bottiglia è di cl.50. Per quanto riguarda il livello di GIN dentro la bottiglia, è una scelta dell'Azienda legata alla tradizione. La bottiglia stile vintage, già dall'inizio veniva fatta a mano in repubblica Ceca e, seppur dimensionalmente sproporzionata rispetto al contenuto, è stata lasciata invariata.
Mayfair è un Gin tradizionale London Dry Gin. A differenza di gin che utilizzano aromi, lo stile London Dry del gin si ottiene attraverso una ri-distillazione del distillato neutro con bacche di ginepro e altri vegetali.Le piante accuratamente selezionate di Mayfair comprendono semi di coriandolo, radici di angelica, santoreggia strofinata e polvere di giaggiolo.
Gradazione 40%
Gin biologico toscano. Realizzato con alcool di grano biologico toscano e botaniche biologiche toscane. Prodotti botanici essenziali di ginepro, coriandolo, radice di angelica, scorza d'arancia dolce, elicriso italicum, scorza di limone e petali di rosa canina. La storia del gin ha un forte legame con la Toscana perché da sempre i Master Gin Distillers britannici selezionano il ginepro toscano, considerato di alta qualità.
Gradazione 45%
Il primo gin della leggendaria Suntory giapponese - Roku Gin, è realizzato utilizzando una selezione di prodotti botanici, tra cui sei botanici giapponesi che forniscono un tour delle quattro stagioni. Questi includono la foglia di sakura e il fiore di sakura per la primavera, il tè sencha e il tè gyokuro per l'estate, il peperone sansho per l'autunno e la buccia di yuzu per l'inverno. Tra le altre cose, i gin botanici tradizionali comprendono ginepro, buccia d'arancia, scorza di limone, coriandolo e cannella.
Gradazione 43%
L'ingrediente principale è un distillato di grano, che è aromatizzato dalla distillazione con erbe, frutta e l' anice dominante, dandogli il suo sapore caratteristico.
Gradazione 40%
“High Tea”,raramente il tè è stato elevato a tali altezze. Ricco di estratti di bergamotto, il tè Earl Grey viene introdotto, assieme a petali di rosa, nel processo di distillazione. Al fine di creare un gin il più british possibile.
Gradazione 44%
Maycat a differenza dei tradizionali London Dry gin di Mayfair, richiama l’antico stile olandese. È un gin secco, meno pesante dal punto di vista botanico rispetto ai gin standard e addolcito con cristalli di zucchero. Le piante accuratamente selezionate di Mayfair comprendono semi di coriandolo, radici di angelica, santoreggia strofinata e polvere di giaggiolo. Al palato si nota un forte colpo di ginepro con un tocco di spezie; pieno e rotondo con una piacevole morbidezza.Gradazione 42,8%
RUM / RON Ecco il frutto di un'antica ricetta rivisitata in chiave moderna! Pellerossa è un liquore a base di Rum invecchiato fino a 12 anni unito al prezioso miele dell'apicoltura trentina. Il risultato è un perfetto equilibrio tra aromi setosi e note speziate, intrecciati ad avvolgenti profumi e a un gusto pieno e dolce.
Gradazione 30%
Il Brugal Leyenda è un rum particolarmente pregiato originario dell’isola Caraibica di Hispaniola, con capitale Santo Domingo nelle grandi antille. Questo rhum è prodotto dalla Brugal & Co, una delle più famose distillerie della Repubblica Dominicana, famosa a livello internazionale. Il brand Brugal include svariate tipologie di rum che vengono prodotte nella sede di San Pedro de Macorís, a sud-est dell’isola. È invece nello stabilimento di Puerto Plata, a nord-ovest della Repubblica Dominicana, che i liquori di questa azienda subiscono il processo di invecchiamento e quello di imbottigliamento.
Gradazione 38%
Il primo nettare Alcolico, IOVEM si differenzia da un liquore in quanto non contiene zucchero, viene dolcificato con miele e mosto d'uva. Il colore Viola deriva da uno degli antociani ( pigmenti naturali ) estratti dalla buccia dell'uva. Tutti gli ingredienti di IOVEM, come ad esempio l'infuso di zenzero, sono ottenuti da materie prime di qualità e vengono lavorati seguendo un processo «HAND CRAFT» (fatto a mano) nella nostra distilleria. Utilizzandolo come protagonista si ottengono cocktail low alcool ma può anche affiancare distillati ad alta gradazione. Miscelabile con tutto.
Gradazione 15%
Clase Azul Reposado è una tequila reposado ultra premium realizzata con Tequilana Weber Blue Agave che viene cucinata a fuoco lento in forni tradizionali a pietra per un minimo di 72 ore. Una volta che l'agave raggiunge un sapore profondo e ricco, viene fermentato con lievito di proprietà prima della distillazione. Una volta che la tequila viene distillata, viene fatta invecchiare per 8 mesi in botti di rovere selezionate a mano. Questo processo si traduce in un gusto superbo e morbido che supera ogni aspettativa ad ogni sorso. Gradazione 40%
È stato ispirato dai viaggi del maestro distillatore Lesley Gracie nella foresta pluviale amazzonica venezuelana nel 2013, quando ha trascorso tre settimane con una tribù locale per conoscere le piante e i frutti rari che si possono trovare in questa parte del mondo, si basa sulla ricetta originale del gin di Hendrick, con la sua firma botanica di cetrioli e rose, ma con l'aggiunta della flora amazzonica.
Gradazione 43,4%
Una nuova release di Gin Mare, che vuole confermare il suo splendido rapporto con l’isola di Capri, una delle meraviglie del Mediterraneo e del mondo. Ispirato ai suoi meravigliosi paesaggi e al suo stile di vita assieme elegante e rilassato, ha aggiunto ai suoi ingredienti premium i limoni e i bergamotti della penisola sorrentina, che gli donano un carattere nuovo, una visione profondamente mediterranea.
Gradazione 42,7%
Ispirato alla carta Lotería numero 27, El Corazón, in edizione speciale di Sangre de Vida Blanco è presentato in una splendida bottiglia di vetro a forma di cuore.
Gradazione 40%
Naturalmente nero basato sui colori e sui sapori di estratti botanici tra cui Bacca di Aronia, Zafferano, Ananas e Patata Dolce. Particolarità interessante è l’acqua che viene utilizzata durante il processo produttivo. Infatti è meteorica e trattenuta per 80 anni nell’enorme catena montuosa che corre lungo la costa occidentale dell’Isola del Sud e filtrata naturalmente tramite rocce sotterranee. Il risultato è un gin fresco, caratterizzato dall’unione perfetta delle note classiche del ginepro e degli agrumi, con sentori floreali e speziati.
Gradazione 41,6%
Mayfair è un Gin tradizionale London Dry Gin. A differenza di gin che utilizzano aromi, lo stile London Dry del gin si ottiene attraverso una ri-distillazione del distillato neutro con bacche di ginepro e altri vegetali.Le piante accuratamente selezionate di Mayfair comprendono semi di coriandolo, radici di angelica, santoreggia strofinata e polvere di giaggiolo.
Gradazione 40%
Ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente.
* Gli addebiti avverranno automaticamente sul metodo di pagamento scelto. "Paga in 3 rate" è disponibile con VISA, Mastercard e AMEX. In alcuni casi potrebbe essere richiesto il pagamento di una prima rata più elevato rispetto alle rimanenti. Leggi tutte le T&C su www.scalapay.com.