APEROL LT.1
Aperol è l'aperitivo perfetto. Di colore arancio vivace, ha un gusto dolce-amaro inconfondibile, grazie ad una ricetta segretissima e mai variata, che prevede infusioni di pregiate materie prime, erbe e radici in perfetta armonia.
Gradazione 11%
Description
Aperol viene prodotto al prima volta nel 1919 a Padova dalla Fratelli Barbieri che pone l'accento sull’idea rivoluzionaria di un aperitivo leggero e gradevole, a soli 11°. Da allora la popolarità di Aperol è cresciuta esponenzialmente, grazie al suo sapore fresco ed alla capacità di mescolarsi con varie altre bevande, donando un gusto inconfondibile anche ai cocktail più elaborati. Acquisito negli anni novanta dalla Barbero 1891, Aperol oggi fa parte del Gruppo Campari, ed ha raggiunto nuovi record di popolarità e diffusione.
NOTE DI DEGUSTAZIONE
Il nome svela tutto: Aperol è l’aperitivo perfetto. Con un colore arancione brillante ha un gusto unico, grazie alla ricetta segreta, mai stata modificata nel tempo e con infusioni di ingredienti selezionati di arance agrodolci, tante altre erbe (tra cui il rabarbaro) e le radici, tutto dosato con proporzioni perfette.
Naso: Leggermente alcolico, al gusto d’arancia con sentori attraenti di erbe, armonizzate con un tocco di vaniglia.
Corpo: Arancione intenso in superficie con note di legno piacevolmente agrodolci.
Texture: Vellutata e rotonda, con ricordi di arancia e legno.
Retrogusto: Tipico e piacevole retrogusto agrodolce.
Fiche technique
Fiche technique
- Gradazione
- 11
- Formato
- 1000
-
Fréquemment achetés ensemble
-
Produits recommandés
-
Produits de la même marque
-
Produits les plus consultés
-
Produits consultés
-
Produits les mieux notés