GIN WHITLEY NEILL HANDCRAFTED DRY GIN CL.70
Whitley Neill Gin è leggermente più morbido e molto più liscio rispetto ai Gins tradizionali, con note ricche di ginepro e agrumi e spezie esotiche. Il finale è lungo, con una leggera sbiaditura di erbe, cacao e scorze di limone candito, mentre il naso è sia agrumato che piccante, con un caratteristico aroma floreale.
Gradazione 43%
Description
Questa gin eccezionale è stata creata da Johnny Neill, discendente diretto di una lunga serie di distillatori, la cui eredità si estende fino ai Baobab che si trovano oggi in Africa.
Ispirato dal senso dell'avventura della sua famiglia, Johnny si è sforzato di creare la sua miscela personale di Gin: un omaggio alla sua eredità distillante inglese e un omaggio all'enigmatica bellezza della patria africana di sua moglie. Il risultato è un gin asciutto artigianale Whitley Neill; un Gin equilibrato e distintivo che mescola i classici botanici del gin con i botanici africani esotici per creare un gin con un sapore unico come il suo patrimonio.
BOTANICI:
Juniper, arancia, Limone, Orris Bark, Seme di coriandolo, radice di angelica, Liquirizia, Cassia, Baobab, Cape Gooseberry
Fiche technique
Fiche technique
- Gradazione
- 43
- Formato
- 700
-
Fréquemment achetés ensemble
-
Produits recommandés
-
Produits de la même marque
-
Produits les plus consultés
-
Produits consultés
-
Produits les mieux notés