Big Gino Exotic Dream è un gin nato da un’idea di Roby con l’intento di esplorare gli intriganti gusti esotici. Lasciati travolgere dai sapori afrodisiaci di questo gin, fresco ed equilibrato al palato. Da provate con una tonica extra dry al fine di esaltare tutte le sue sfacettature tropicali.
Gradazione 40%
Big Gino è un dry gin artigianale 100% italiano. Partendo da una base alcolica di grano di altissima qualità, viene prodotto con un cold-compound di tre botaniche naturali: ginepro, pomelo e bacche di pimento. Proprio questo metodo di produzione, insieme alla scelta delle migliori materie prime, rende Big Gino un distillato di altissima qualità consentendo di mantenere le caratteristiche e i sentori naturali di ogni botanica. In particolare spiccano la freschezza e la morbidezza del Pomelo, caratteristiche peculiari di Big Gino.
Gradazione 40%
Orange Passion est un gin orange créé par Roby, sans colorants artificiels ni conservateurs, il est spectaculaire par sa simplicité. Les écorces d'orange siciliennes utilisées pour ce gin confèrent au produit un goût délicat mais en même temps fort. Essayez-le avec du tonic, de la glace et une tranche d'orange comme garniture.
Teneur en alcool 38%
Un Gin premium distillé à la main 100% produit avec des ingrédients soigneusement sélectionnés qui lui assurent une excellente qualité et un goût distinctif. Il nous rappelle les senteurs et parfums donnés par la nature, qui nous font rêver, palpiter et profiter pleinement de la saison chaude, amplifiant ses émotions. Sa couleur dorée brillante nous rappelle le soleil, symbolisant la lumière et la créativité. Un Gin qui rassemble plusieurs plantes et célèbre différentes régions d'Italie. Amélioré par le processus de distillation, il est délicat, parfumé et unique en son genre.
Gradation 40%
Il Navy Strenght conserva tutta la dolcezza e l'equilibrio che hanno fatto la reputazione del marchio presso tutti gli amatori di gin. Questa versione era stata creata soprattutto per la marina inglese: anche versandola sulla polvere da sparo per il cannone, questa riusciva sempre ad accendersi. Per più di due secoli nessuna nave della flotta britannica avrebbe mai lasciato il porto senza una bottiglia di questo gin.Gradazione 57%
Le Gin Magnetico N10 est un gin extraordinairement équilibré et décisif, où l'harmonie des raisins secs se mélange élégamment à la chaleur enveloppante de l'orange et des épices piquantes, créant un bouquet de saveurs vibrantes, qui éveillent le palais et enflamment l'esprit. Dès la première dégustation, vous serez entouré d'un arôme intense et enveloppant, anticipant une explosion de saveurs en bouche.Teneur en alcool 42%
Un gin molto interessante della gamma Citadelle, realizzata aggiungendo zucchero di canna caraibico Demerara al loro Gin Citadelle Réserve , e successivamente invecchiato diversi mesi.Gradazione 46%
Liqueur officinale à l'argousier. De couleur ambrée aux reflets rouges, arôme intense, épicé et enveloppant. Doux et légèrement acide en bouche.
A boire pur, glacé ou très chaud
Gradation 28%
RUM / RON un rum ben stagionato presentato in una bottiglia apparentemente modellata come la testa di HG Meakin, il fondatore dell'azienda.
Gradazione 42,8%
Il Roby Marton viene realizzato tramite infusione a freddo come nel metodo più antico; al distillato base di Ginepro e Cereali vengono aggiunti i “botanicals” come chiodi di garofano, scorze di agrumi, cannella ,liquirizia, pepe rosa ,anice,frutti rossi e zenzero. Questi rimangono in infusione per circa 10 giorni per trasmettere gli aromi e i profumi al distillato.
Gradazione: 47%
Un prodotto di assoluta eccellenza. A rimarcare il carattere originale del prodotto Marton rivendica qualche differenza di gusto tra le annate e modifica costantemente la distillazione del suo gin, gli ingredienti sono: scorze di agrumi, cannella, cardamomo, liquirizia, semi d'anice, pepe rosa, rafano, zenzero, frutti rossi, chiodi di garofano e aromattizzato alla fava Tonka.Gradazione 47%
Il contenuto nella bottiglia è di cl.50. Per quanto riguarda il livello di GIN dentro la bottiglia, è una scelta dell'Azienda legata alla tradizione. La bottiglia stile vintage, già dall'inizio veniva fatta a mano in repubblica Ceca e, seppur dimensionalmente sproporzionata rispetto al contenuto, è stata lasciata invariata.
Orange Passion est un gin orange créé par Roby, sans colorants artificiels ni conservateurs, il est spectaculaire par sa simplicité. Les écorces d'orange siciliennes utilisées pour ce gin confèrent au produit un goût délicat mais en même temps fort. Essayez-le avec du tonic, de la glace et une tranche d'orange comme garniture.
Teneur en alcool 38%
Big Gino May Chang è un gin alla Litsea cubeba, una pianta tropicale sempreverde, appartenente alla famiglia delle Lauraceae, coltivata in giappone. May Chang, significa richiamo dell’angelo. La pianta è molto conosciuta in Aromaterapia per le sue proprietà salutari. Dolce e rinfrescante Big Gino May Chang è un gin il cui gusto ricorda la vivacità del lime e dello yutzu.
Gradazione 45%
Big Gino Exotic Dream è un gin nato da un’idea di Roby con l’intento di esplorare gli intriganti gusti esotici. Lasciati travolgere dai sapori afrodisiaci di questo gin, fresco ed equilibrato al palato. Da provate con una tonica extra dry al fine di esaltare tutte le sue sfacettature tropicali.
Gradazione 40%
Robymarton Gin High Proof mantiene le stesse caratteristiche dell’original con l’aggiunta di 8,5 gradi al fine di assaporare al meglio tutte le particolarità. Ne risulta un gin complesso, ben strutturato e secco, con sentore di ginepro, liquirizia e zenzero, seguito da delicate note agrumate.
Gradazione 55,5%
Big Gino è un dry gin artigianale 100% italiano. Partendo da una base alcolica di grano di altissima qualità, viene prodotto con un cold-compound di tre botaniche naturali: ginepro, pomelo e bacche di pimento. Proprio questo metodo di produzione, insieme alla scelta delle migliori materie prime, rende Big Gino un distillato di altissima qualità consentendo di mantenere le caratteristiche e i sentori naturali di ogni botanica. In particolare spiccano la freschezza e la morbidezza del Pomelo, caratteristiche peculiari di Big Gino.
Gradazione 40%
RUM / RON Ecco il frutto di un'antica ricetta rivisitata in chiave moderna! Pellerossa è un liquore a base di Rum invecchiato fino a 12 anni unito al prezioso miele dell'apicoltura trentina. Il risultato è un perfetto equilibrio tra aromi setosi e note speziate, intrecciati ad avvolgenti profumi e a un gusto pieno e dolce.
Gradazione 30%
RUM / RON premium invecchiato due volte (prima in botti di rovere bianco americano usate per il bourbon e poi in botti di rovere rosso spagnolo che ospitavano lo sherry) per provocare sensazioni e dimostrare, ancora una volta, che tutto ciò che è bene è senza tempo.
Gradazione 38%
Il primo nettare Alcolico, IOVEM si differenzia da un liquore in quanto non contiene zucchero, viene dolcificato con miele e mosto d'uva. Il colore Viola deriva da uno degli antociani ( pigmenti naturali ) estratti dalla buccia dell'uva. Tutti gli ingredienti di IOVEM, come ad esempio l'infuso di zenzero, sono ottenuti da materie prime di qualità e vengono lavorati seguendo un processo «HAND CRAFT» (fatto a mano) nella nostra distilleria. Utilizzandolo come protagonista si ottengono cocktail low alcool ma può anche affiancare distillati ad alta gradazione. Miscelabile con tutto.
Gradazione 15%
Clase Azul Reposado è una tequila reposado ultra premium realizzata con Tequilana Weber Blue Agave che viene cucinata a fuoco lento in forni tradizionali a pietra per un minimo di 72 ore. Una volta che l'agave raggiunge un sapore profondo e ricco, viene fermentato con lievito di proprietà prima della distillazione. Una volta che la tequila viene distillata, viene fatta invecchiare per 8 mesi in botti di rovere selezionate a mano. Questo processo si traduce in un gusto superbo e morbido che supera ogni aspettativa ad ogni sorso. Gradazione 40%
È stato ispirato dai viaggi del maestro distillatore Lesley Gracie nella foresta pluviale amazzonica venezuelana nel 2013, quando ha trascorso tre settimane con una tribù locale per conoscere le piante e i frutti rari che si possono trovare in questa parte del mondo, si basa sulla ricetta originale del gin di Hendrick, con la sua firma botanica di cetrioli e rose, ma con l'aggiunta della flora amazzonica.
Gradazione 43,4%
Una nuova release di Gin Mare, che vuole confermare il suo splendido rapporto con l’isola di Capri, una delle meraviglie del Mediterraneo e del mondo. Ispirato ai suoi meravigliosi paesaggi e al suo stile di vita assieme elegante e rilassato, ha aggiunto ai suoi ingredienti premium i limoni e i bergamotti della penisola sorrentina, che gli donano un carattere nuovo, una visione profondamente mediterranea.
Gradazione 42,7%
Ispirato alla carta Lotería numero 27, El Corazón, in edizione speciale di Sangre de Vida Blanco è presentato in una splendida bottiglia di vetro a forma di cuore.
Gradazione 40%
Naturalmente nero basato sui colori e sui sapori di estratti botanici tra cui Bacca di Aronia, Zafferano, Ananas e Patata Dolce. Particolarità interessante è l’acqua che viene utilizzata durante il processo produttivo. Infatti è meteorica e trattenuta per 80 anni nell’enorme catena montuosa che corre lungo la costa occidentale dell’Isola del Sud e filtrata naturalmente tramite rocce sotterranee. Il risultato è un gin fresco, caratterizzato dall’unione perfetta delle note classiche del ginepro e degli agrumi, con sentori floreali e speziati.
Gradazione 41,6%